Divinity Parfum al Cosmoprof Worldwide Bologna

Gen 27, 2023 | Press

Divinity Parfum ha partecipato con successo a Cosmoprof Worldwide Bologna, la Fiera Leader Mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.
L’evento si è tenuto dal 16 al 18 marzo e come ogni anno, è stata ospitata da Bologna Fiere Exhibition Centre. L’evento, anno dopo anno, si è espanso e ha acquisito maggior rilievo, coinvolgendo visitatori ed espositori provenienti da 27 paesi del mondo.

Lo Stand Divinity Parfum è stato presente per tutta la durata della fiera, presso il Padiglione 26 stand A89 ed ha accolto numerosi clienti che hanno deciso di conoscere la nostra realtà e i nostri prodotti.
Durante l’evento, Divinity Parfum ha ricevuto grande apprezzamento per la varietà e l’ampia scelta di fragranze per ambienti, profumi per la persona e profumi per tessuti.
Queste le parole di Imma Miluccio, Sales Manager dell’azienda: “vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito al successo di questa importante manifestazione. La fiera Cosmoprof Worldwide Bologna è stata un’esperienza unica, che ci ha regalato il piacere di conoscere nuovi clienti e di fare importanti contatti professionali. Siamo già pronti a partecipare alla prossima edizione della fiera, sperando di riscuotere ancora una volta un grande successo”.